[Silicon Hills] Prossime iniziative (#coding e #innovation)

Augusto Pucci augustopucci a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 23:09:27 GMT

Ho appena creato il post sul Lean Innovation Fireplace e messo sulla
sezione Eventi.

Trovate le foto della serata sul post e nella galleria (nuova sezione
Galleria dal men¨).

@Riccardo puoi scaricare da lý le foto, altrimenti se vuoi te le posso
inviare a parte.