[Silicon Hills] Prossime iniziative (#coding e #innovation)

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Lun 2 Mar 2015 07:57:02 GMT

Io invece ho saputo che una persona che conosco ha creato una startup di
carte da gioco. E' una cosa interessante in quanto esempio pratico e
materiale.

Gli ho inviato una serie di domande, tipo intervista; anche se non  di
Siena, possiamo considerarla come materiale eventualmente.

Best regards
Marcello Semboli