[Silicon Hills] Fwd: Intervista sulla startup

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 10:47:03 GMT

Bellino,
un'immagine la renderebbe un po' meno scura, che ne dici di
https://d15chbti7ht62o.cloudfront.net/assets/003/335/748/3eb64866bdf83e5d36359e962b035f29_large.jpg

Marcello Semboli
Siena