[Silicon Hills] Team del sito

Falciani Sara falciani.s a hyphen-design.it
Ven 6 Mar 2015 16:11:22 GMT

Ciao Paolo,
penso sia utile nella parte blog dare la possibilità di condividere i contenuti messi sù da Augusto (magari integrando un plugin wordpress tipo Shareaholic, ce n’è una vasta scelta ). Nel frattempo posso dare una mano per la parte del tema/Layout e vedere se si può migliorare questo (modificandolo un po’) o è più comodo configurarlo un’altro. Fammi sapere lato utente admin come poter fare.

Ciao e buon week-end a tutti!

Sara