[Silicon Hills] Team del sito

Paolo Sammicheli paolo a sammiche.li
Ven 6 Mar 2015 16:26:18 GMT

Il 06/03/2015 17:11, Falciani Sara ha scritto:
> Ciao Paolo,
> penso sia utile nella parte blog dare la possibilità di condividere i contenuti messi sù da Augusto (magari integrando un plugin wordpress tipo Shareaholic, ce n’è una vasta scelta ).
> Nel frattempo posso dare una mano per la parte del tema/Layout e vedere se si può migliorare questo (modificandolo un po’) o è più comodo configurarlo un’altro.
> Fammi sapere lato utente admin come poter fare.

Ti ho appena aggiunta su WP come admin, dovresti ricevere la mail con la
password. Cambiala appena entrata.

Hai carta bianca su entrambi i fronti, plugin e modifiche al tema.
Grazie in anticipo!

P.S.
Altri che volessero dare una mano con il tema o semplicemente scrivendo
articoli mi facciano sapere che li aggiungiamo!

Ciao
--
Paolo Sammicheli  <paolo(AT)sammiche.li>
http://www.linkedin.com/in/paolosammicheli