[Silicon Hills] Team del sito

Falciani Sara falciani.s a hyphen-design.it
Lun 9 Mar 2015 21:30:16 GMT

Ciao a tutti! Si ho scaricato  Jetpack ( praticamente fa anche il caffè :) …Grazie per la segnalazione non lo conoscevo!!!)
Appena posso mi metto all’opera ;)
Poi possiamo mettere su anche il Social team..magari pensando anche ai canali di comunicazione Twitter e Google+!