[Silicon Hills] Prossimo Lean Fireplace innovation alla Mattonaia

Paolo Sammicheli paolo a sammiche.li
Mar 10 Mar 2015 16:34:51 GMT

Il 09/03/2015 23:14, Riccardo Panelli ha scritto:
> Ciao ragazzi, il 28 va bene... si ho un impegno ma per cena sono
> sicuramente tornato!

Ecco, ho ritrovato l'appunto nel telefono. Il 28 ero impegnato anche io
per questo avevamo detto il sabato dopo :P

Il sabato dopo perņ č il sabato di Pasqua per cui eravamo rimasti che si
faceva un sondaggio per vedere se le persone andavano via o meno:

http://doodle.com/784xrkwuaqefnuzc

Votate la data,

Ciao
--
Paolo Sammicheli  <paolo(AT)sammiche.li>
http://www.linkedin.com/in/paolosammicheli