[Silicon Hills] Aperitivo Lean Agile

Antonella Turchetti antonella.tu a gmail.com
Ven 13 Mar 2015 09:57:32 GMT

Ottimo, sono molto curiosa, ultimamente ho avuto diversi contatti con URP e
il servizio tecnico delle Scotte relativi all'implementazione del Fascicolo
Sanitario Elettronico che sto usando molto, di cui ho individuato e
segnalato anche qualche bug. E vorrei capire meglio come lavorano lì
dentro. Le risposte che mi hanno dato non mi hanno convinto molto...