[Silicon Hills] Convivio [WAS] Aperitivo Lean Agile

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Sab 14 Mar 2015 06:47:01 GMT

Ecco appunto, volevo affrontare questo argomento e colgo l'occasione.
Le conferenze sono belle, ma niente attira la gente come il mangiare e bere.
Penso che dovremmo cominciare a pensare ad un appuntamento conviviale per
conoscerci meglio tra noi di siliconhills e allargare la base.
Vorrei che le varie startup e innovatori di Siena abbiano una occasione di
incontrarsi, presentarsi e pictcharsi.
Una cena a buffet  l'ideale.
Siete d'accordo? Che ne pensate? Possiamo pensarci?

Best regards
Marcello Semboli