[Silicon Hills] Convivio [WAS] Aperitivo Lean Agile

Paolo Sammicheli paolo a sammiche.li
Sab 14 Mar 2015 07:46:42 GMT

Il 14/03/2015 07:47, Marcello Semboli ha scritto:
> Ecco appunto, volevo affrontare questo argomento e colgo l'occasione.
> Le conferenze sono belle, ma niente attira la gente come il mangiare e bere.
> Penso che dovremmo cominciare a pensare ad un appuntamento conviviale
> per conoscerci meglio tra noi di siliconhills e allargare la base.
> Vorrei che le varie startup e innovatori di Siena abbiano una occasione
> di incontrarsi, presentarsi e pictcharsi.
> Una cena a buffet Ŕ l'ideale.
> Siete d'accordo? Che ne pensate? Possiamo pensarci?

Ŕ esattamente il format che intendiamo fare Sabato 11 Aprile con il Lean
Fireplace Innovation: tema generico, cibo a buffet e spontaneitÓ

Ciao
--
Paolo Sammicheli  <paolo(AT)sammiche.li>
http://www.linkedin.com/in/paolosammicheli