[Silicon Hills] Prossimo Lean Fireplace innovation alla Mattonaia

Augusto Pucci augustopucci a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 15:04:41 GMT

La data più gettonata per il II° Lean Innovation Fireplace sembrerebbe
essere 11 Aprile ore 20:00

@Riccardo per voi andrebbe bene questa data?

(così poi creiamo l'EventBrite)