[Silicon Hills] II° Lean Fireplace Innovation alla Mattonaia - 11 Aprile 2015

Paolo Sammicheli paolo a sammiche.li
Mar 17 Mar 2015 09:19:15 GMT

Il 17/03/2015 08:45, Marcello Semboli ha scritto:
> Ok, volevo capire la struttura di questo incontro, e se posso, dare una
> mano.
> Se ho capito bene si fa una cosa conviviale, con mangiare e bere.
> Ci dobbiamo organizzare, un minimo?
> Tipo io faccio i crostini, un altro porta da bere, roba cosė.

Ciao,

il mangiare ed il bere lo mette la fattoria, a cui pagheremo il dovuto.
L'altra volta era 10 euro a testa.

Il dopo cena č una non-conferenza per cui per definizione non c'č da
organizzare nulla prima :)

A presto
--
Paolo Sammicheli  <paolo(AT)sammiche.li>
http://www.linkedin.com/in/paolosammicheli