[Silicon Hills] Nuovo tema e nuova mailing list

Michele Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 08:25:33 BST

Ottimo e ben fatto !

Mi spiace non aver avuto tempo di presenziare agli incontri e spero in
futuro di potervi conoscere. Nel frattempo posso darvi una
"sponsorizzazione mediatica" su i-siena.it, qualora desideriate farvi
conoscere un po' di più...

Michele

--
Cittadino, incensurato, mai avuto tessere di partito né di sindacato. Attualmente consigliere comunale portavoce capogruppo "Siena 5 Stelle".
BLOG @ www.zerozone.it